april, 2019

24apr01may83° edizione del "MIDA Mostra Internazionale dell'Artigianato"

more

Event Details

Informativa relativa all’ 83° edizione del“MIDA Mostra Internazionale dell’Artigianato”


In programma  dal 24 aprile al 1 maggio 2019 a Firenze, organizzata da Firenze Fieraall’interno della quale abbiamo un nostro standnelPADIGLIONE SPADOLINI PIANO ATTICO,presso Fortezza da Basso a 150 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

Nel Padiglione si articoleranno presentazioni e degustazioni di prodotti di enogastronomia di eccellenza, Show Cooking con Chef Stellati e non, Laboratori del Gusto, del Fatto a mano,Workshop, Presentazioni, Seminari, Verticali con il coinvolgimento di professionisti ed operatori del settore, istituti alberghieri, secondo un programma in via di definizione con la collaborazione di Confesercenti e Confartigianato.

Per le aziende partecipanti ci sarà la possibilità di vendita del prodotto confezionato, di partecipare agli Show Cooking con i propri prodotti, di attivare laboratori del gusto, di realizzare dimostrazioni del “fatto a mano”, di incontrare  i Buyers Italiani ed Esteri, con i quali abbiamo già contatti, presenti al MIDA 2019 nella Buyer Lounge  organizzata da ICE-ITA con modalità che saranno comunicate ad iscrizione avvenuta.

Di seguito i numeri relativi al MIDA 2018:

  • 55.000 mq espositivi
  • 800 espositori
  • 50 paesi rappresentati
  • 140.000 visitatori
  • 720 giornalisti accreditati

Dai numeri si evince che questa mostra dell’artigianato, una delle più antiche, rappresenta un’ottima opportunità considerando oltretutto che la piazza di Firenze è una delle migliori a livello nazionale,

Per la partecipazione è richiesto l’invio della Pre-adesione da inviare a saveitaly@consortiumsaveitaly.com come indicato nella Scheda. Tale invio consente l’accantonamento temporaneo dello spazio senza obblighi, non è quindi impegnativa per l’azienda ed è finalizzata alla raccolta di tutte le informazioni necessarie per la propria partecipazione come espositore.

Successivamente, iscriveremo la tua azienda on-line sul  portale https://www.mostrartigianato.it per l’inserimento definitivo come Azienda espositrice partecipante.

Lo spazio di 10mq da suddividere fra 2/3 aziende prevede una quota di iscrizione pari per tutti e otto i giorni di fiera di € 700,00, il tutto più IVA.

Per la somministrazione, invece, che si svolgerà in una zona “Food Court” negli spazi all’aperto sempre dentro la Fortezza si avrà una quotazione a parte.

L’orario si protrarrà oltre le 20:00, perché una volta chiusi i padiglioni, ci sarà ulteriore ingresso per le persone che vengono a cenare in Fortezza, a prescindere dalla Mostra.

Time

April 24 (Wednesday) 11:00 - May 1 (Wednesday) 22:00

Location

Fortezza da Basso

Viale Filippo Strozzi, 1, 50129

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X